"Il gruppo Cerba HealthCare acquisisce Progetto Salute" ecco l'articolo sul Dolomiti

Il gruppo Cerba HealthCare acquisisce Progetto Salute. Pizzinini e De Santa: ''Dopo 34 anni, una scelta difficile. Ma una grande famiglia permetterà uno sviluppo maggiore''

Progetto Salute è un'azienda storica per il Trentino, in queste ore il gruppo internazionale Cerba HealthCare Italia ne ha reso pubblica l'acquisizione. Gli ex proprietari Daniela Pizzinini e Azelio De Santa: "E' stato un lungo viaggio che abbiamo fatto serenamente tutti assieme e, per questo, desideriamo cogliere questa opportunità per ringraziare tutti"
 
TRENTO. Trentaquattro anni di grande impegno portati avanti con un unico obiettivo: offrire servizi per la salute e sicurezza del lavoro alle aziende in Trentino Alto Adige ma anche in Veneto Lombardia.

In queste ore Cerba HealthCare Italia ha reso pubblica l'acquisizione di Progetto Salute srl, struttura sanitaria privata nata nel 1988 e che negli anni è cresciuta diventando vero e proprio leader nel settore potendo contare su un team di oltre 30 persone fra dipendenti e collaboratori altamente qualificati come medici, infermieri professionali, ingegneri, tecnici della sicurezza, igienisti industriali, formatori. 

Stiamo parlando di un'azienda storica per il Trentino che proseguirà la propria mission con l'acquisizione fatta da Cerba HealthCaregruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche. Già presente in 16 nazioni, la nuova società in Italia conta oltre 1.850 addetti, più di 440 tra centri medici e di prelievo, 23 laboratori. In Trentino  ha acquisito la proprietà e la gestione anche del Laboratorio Adige e del Centro Sanitario Trento

Un impegno non di poco conto considerando che nel nostro Paese, ogni anno, esegue più di 25 milioni di esami e offre i suoi servizi a oltre 6 milioni di pazienti. 

“Dopo 34 anni di grande impegno per garantire un'elevata professionalità dei nostri servizi, abbiamo deciso di vendere la nostra amata attività, nella convinzione di poter dare un grande futuro ai nostri dipendenti e collaboratori” hanno spiegato i precedenti proprietari di Progetto Salute,  Daniela Pizzinini Azelio De Santa."

Ecco il link all'articolo completo sul sito del Dolomiti

« torna Indietro