Progetto Salute entra nel gruppo Cerba HealthCare Italia

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicare l'ingresso di Progetto Salute in Cerba HealthCare Italia.

Questa è per noi una notizia entusiasmante: siamo orgogliosi di essere parte di uno dei player più importanti del settore.

Cerba HealthCare, gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche è presente in 16 nazioni tra cui l'Italia dove conta oltre 1.850 addetti, più di 440 tra centri medici e di prelievo, 23 laboratori. Nel nostro Paese ogni anno esegue più di 25 milioni di esami e offre i suoi servizi a oltre 6 milioni di pazienti.

La nostra Società e Cerba HealthCare Italia iniziano questo percorso con l'obiettivo comune di continuare a garantire l'erogazione di tutti i nostri storici servizi di medicina del lavoro, salute e sicurezza sul lavoro, formazione e tutela ambientale, mantenendo alti gli standard di qualità che hanno contribuito a far si che la vostra fiducia nei nostri confronti sia rimasta invariata.

Cerba HealthCare condivide con noi i valori aziendali di attenzione alla persona ed al cliente, nonché l'assoluto impegno continuo nella Ricerca e nello Sviluppo, elementi che ci consentiranno di crescere sempre più, assicurando servizi all'avanguardia con massimi standard di qualità, efficienza e tecnologia.

Come nostro partner beneficerà di questa importante acquisizione, che ci garantisce una crescita a 360 gradi: know-how, innovazione, efficienza e qualità, elementi imprescindibili per il nostro Gruppo.

Cogliamo l'occasione per comunicarvi anche che a partire da oggi inizierà il graduale passaggio al nostro nuovo indirizzo e-mail che avrà come dominio @cerbahealthcare.it. Lo switch-off dei vecchi indirizzi di posta sarà definitivo a partire dal 1 dicembre 2022.

 

La Direzione

« torna Indietro