in Benessere dei lavoratori

Stili comunicativi efficaci

Al momento non in programma - contattaci se la tua azienda è interessata
4  ore

La maggior parte di noi si trova quotidianamente a vivere relazioni significative con gli altri, siano esse persone che ci sono vicine nella vita privata o persone con cui abbiamo a che fare nella nostra vita lavorativa, come pazienti, colleghi, utenti, clienti.

In situazioni di questo tipo, può succedere di sentirsi a disagio e poco efficienti in quanto percepiamo di non possedere gli strumenti necessari per affrontare al meglio le nostre conversazioni e sviluppare relazioni efficaci.

Tutti noi possiamo tuttavia apprendere alcune abilità che ci consentano di migliorare il nostro stile comunicativo e rendere più efficaci le nostre relazioni professionali.

Caratteristiche dell'azione formativa e metodologia di apprendimento: il training è di tipo teorico-esperienziale. Il lavoro d'aula intende sviluppare un'azione che sostenga modelli professionali efficaci e corretti attraverso una metodologia didattica “attiva” che comprenda la riflessione e la partecipazione dei presenti attraverso role-playing e simulazioni.

Sede

- Via milano 118, trento

Docenti

Attestato di partecipazione

L’attestato di partecipazione verrà rilasciato previa la frequenza completa del corso.

Materiale didattico

Ai partecipanti sarà consegnato materiale didattico relativo al corso.

 

 

Richiedi un'offerta

Privacy Policy mi iscrivo alla newsletter