in BLS-D

Corso di aggiornamento BLS-D per personale laico

PRE-ADESIONI APERTE
2  ore
40+IVA a partecipante   

Informazioni aggiuntive

Orario: 17.30 - 19.30

Progetto Salute S.r.l., in qualità di Ente formativo accreditato dalla Regione Trentino Alto Adige, organizza corsi per l'abilitazione all'utilizzo del dispositivo salvavita DAE (defibrillatore) presso la sede di via Milano 118 a Trento o presso le sedi aziendali.

Obiettivi del corso:  rivedere le tecniche di base a supporto delle funzioni vitali (Basic Life Support), per affrontare una situazione d'emergenza utilizzando il Defibrillatore semiautomatico esterno (DAE),  su una persona adulta (o su un bambino) ferita, priva di respiro o di battito cardiaco in attesa dell'arrivo del Servizio Medico d'Emergenza.

Chi può partecipare? I corsi sono aperti a tutti, personale laico (maggiorenne), incaricati al primo soccorso aziendale o presso centri sportivi che hanno già frequentato il corso base e devono aggiornarsi. 

Attualmente la norma prevede la partecipazione ad un corso di aggiornamento di 2 ore. 

Per le aziende che acquistano un defibrillatore e formano alcune persone (es. addetti al primo soccorso) c'è la possibilità di riduzione del tasso medio di tariffa INAIL attraverso la compilazione del modello OT23.

Sede

Via Bezzecca, 6 - Trento

Attestato di partecipazione

L’attestato di partecipazione verrà rilasciato previa la frequenza completa del corso.

Materiale didattico

Ai partecipanti sarà consegnato materiale didattico relativo al corso.

Pagamento del corso

Il pagamento dovrà essere effettuato una settimana prima dell’inizio del corso

Importante

Si ricorda che l’invio dell’iscrizione è da ritenersi quale ordine. In caso di mancata partecipazione degli iscritti la prestazione verrà comunque fatturata

Iscrizione al corso

Privato
Azienda

Quante persone vuoi iscrivere?

1.

NOTE CONTRATTUALISi ricorda che l'invio dell'iscrizione è da ritenersi quale ordine. In caso di rinuncia, se comunicata almeno 7 giorni lavorativi dalla data del corso, la prestazione non sarà fatturata. Se comunicata almeno 4 giorni lavorativi prima del corso verrà fatturato/trattenuto il 30% dell'importo. Se non comunicata nei tempi indicati verrà fatturato/trattenuto il 100% dell'importo.
La conferma del corso sarà inviata una decina di giorni prima della data di inizio del corso. Progetto Salute S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione ai partecipanti.


IL PAGAMENTO del corso è anticipato (almeno una settimana prima) e può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

PROGETTO SALUTE S.R.L.
CASSA RURALE DI TRENTO
IT 42 G 08304 01848 000048310401
CAUSALE: indicare il nome del corso

Privacy Policy mi iscrivo alla newsletter