Corsi base antincendio

La formazione per gli addetti all'emergenza incendi è prevista dall'art. 46 del D. Lgs. 81/08 ed è normata, per contenuti e durata, dal D.M. 10 marzo 1998.

Il nostro obiettivo è fornire conoscenze e strumenti operativi utili ad affrontare e gestire situazioni di emergenza incendi in azienda e mettere in grado i lavoratori incaricati di attuare le misure di prevenzione incendio, lotta antincendio, gestione delle emergenze, evacuazione dei lavoratori e dei clienti in caso di pericolo grave ed immediato

Corso antincendio medio rischio: il corso prevede una prima parte in aula, dove verranno trattati gli aspetti teorici, ed una seconda parte di prova pratica presso un'area attrezzata a Trento Nord. Il prossimo corso disponibile si terrà il 19 novmbre 2019 dalle 8.00 alle 17.00. Per conoscere nel dettaglio i temi del corso ed per effettuare l'iscrizione cliccate sul colelgamente seguente. 
Link per l'iscrizione!

Corso antincendio basso rischio:  il prossimo corso disponibile si terrà presso la nostra aula di formazione il 19 novembre 2019 dalle 8.00 alle 12.00. Cliccate sul link seguente per effettuare l'iscrizione.
Link per l'iscrizione!

« torna Indietro