POTENZIAMENTO DEL RUOLO PROFESSIONALE - Corso di aggiornamento

QUANDO?
il 17 aprile 2018

A CHI è RIVOLTO?
Il corso si rivolge oltre che ai Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP), agli Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), ai dirigenti ed ai datori di lavoro.

PERCHÉ È IMPORTANTE?
Per dare delle basi ancora più solide alla propria preparazione tecnica!

COSA VUOL DIRE?
Potenziare il proprio ruolo significa individuare i propri punti di forza e i propri punti deboli attraverso una percorso di self assessment.
Trovare le corrette strategie per perfezionare le tecniche di comunicazione interpersonale e l'utilizzo dei principali strumenti di comunicazione professionali per gestire più efficacemente le riunioni e utilizzare in modo ottimale i principali canali comunicativi aziendali.
Individuare un percorso strategico di miglioramento individuale che supporti al meglio le competenze tecniche pregresse.

QUALI STRUMENTI UTILIZZEREMO?
Si lavora con il brain storming, il role playing alternando lezione frontale e lavori di gruppo. Per l'individuazione delle aree di miglioramento e il piano di potenziamento individuale ricorreremo all'utilizzo di strumenti propri della psicologia dello sport, come il Perfomance Profile e il Goal Setting.

 Per maggiori informazioni e procedere con l'iscrizione clicca qui

« torna Indietro