Docenti esperti

Date e orari:
Il corso si svolgerĂ presso la nostra aula di formazione, in via Bezzecca n.6, a Trento.
La formazione per gli addetti al primo soccorso – gruppo B-C è prevista dall'art. 45 del D. Lgs. 81/08 ed è normata, per contenuti e durata, dal decreto ministeriale 15 luglio 2003, n. 388.
Le aziende del gruppo “B” sono quelle con 3 o più lavoratori con indice infortunistico INAIL inferiore a 4; le aziende del gruppo C sono quelle con meno di 3 lavoratori che non rientrano nel gruppo A.
Il nostro obiettivo è fornire conoscenze e strumenti operativi utili ad affrontare e gestire situazioni di Primo Soccorso in azienda. In particolare verrà ripresa la parte di esercitazione pratica su manichino.
Le metodologie didattiche da noi utilizzate mirano a coinvolgere gli allievi, pertanto oltre all'esercitazione obbligatoria con l'uso del manichino, verranno proposti ai partecipanti casi reali per sollecitarne l'interesse e favorire la discussione su casi pratici provenienti anche dalla loro esperienza.
Documentazione: verrĂ consegnata una dispensa cartacea contenente informazioni utili a completare la formazione conseguita.
Archivio documenti: Tutti i documenti del corso, programma, registro con firme degli partecipanti, lezioni, test di verifica nonché la copia dell'Attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, da Progetto Salute S.r.l. che ha organizzato il corso.
Contenuti
via Bezzecca, 6 - Trento
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato previa la frequenza completa del corso.
Ai partecipanti sarĂ consegnato materiale didattico relativo al corso.
Il pagamento dovrà essere effettuato una settimana prima dell’inizio del corso
Si ricorda che l’invio dell’iscrizione è da ritenersi quale ordine. In caso di mancata partecipazione degli iscritti la prestazione verrà comunque fatturata