Docenti esperti

Data e orario:
*Le modalità per accedere alla nostra Aula Virtuale verranno inviate agli iscritti uno/due giorni prima dell'avvio del corso. La piattaforma utilizzata è GoToMeeting.
Le istruzioni per accedere alla formazione verranno inviate all'indirizzo mail inserito in fase di iscrizione.
Collegarsi e partecipare alla lezione è molto semplice, non richiede particolari competenze informatiche nè strumentazioni tecniche. È solo necessario essere dotati di un PC o di un cellulare o tablet con uscita audio e possibilmente webcam.
Il corso si rivolge oltre che ai Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione(RSPP), agli Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), ai dirigenti, nonché ai datori di lavoro.
I nostri obiettivi: Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze mediche necessarie per comprendere gli effetti nocivi legati al consumo di alcol, sostanze stupefacenti e farmaci e le sue implicazioni nel mondo del lavoro. Il corso della durata di 4 ore si terrà in modalità videoconferenza tramite la Piattaforma GoToMeeting.
Le metodologie didattiche il corso si terrà in videoconferenza e con delle modalità che mirano a coinvolgere gli allievi, sollecitarne l'interesse e a favorirne la discussione.
Archivio documenti: Tutti i documenti del corso, programma, registro con firme degli partecipanti, lezioni, test di verifica nonché la copia dell'Attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, da Progetto Salute S.r.l. che ha organizzato il corso.
Contenuti: Il corso avrà un taglio medico – sanitario e sarà tenuto da un medico esperto in materia. Verranno trattate le conseguenze per la salute del lavoratore derivanti dal consumo di alcol, stupefacenti e in misura minore di farmaci. Inoltre verranno affrontati i seguenti argomenti:
via Bezzecca, 6 - Trento
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato previa la frequenza completa del corso.
Ai partecipanti sarà consegnato materiale didattico relativo al corso.
Il pagamento dovrà essere effettuato una settimana prima dell’inizio del corso
Si ricorda che l’invio dell’iscrizione è da ritenersi quale ordine. In caso di mancata partecipazione degli iscritti la prestazione verrà comunque fatturata