GREEN PASS: tamponi periodici per Certificazione Verde

Con il Decreto Legge 127/21, a partire dal 15 ottobre p.v. ogni lavoratore dovrà poter esibire la certificazione verde o Green Pass (GP) all'ingresso al luogo di lavoro. I non vaccinati potranno ottenere il GP con un tampone antigenico (rapido), con validità di 48 ore.

Alle aziende che intendono sostenere o contribuire ai costi dei tamponi, proponiamo un servizio che prevede l'inserimento dei dati dei lavoratori che potranno accedere ai tamponi in un sito dedicato (in fase di allestimento), al quale accederà con login e password. I dati da inserire nel sito sono necessari per la registrazione del tampone nel portale APSS e per la ricezione del GP.

Abbiamo previsto due “Punti Green Pass”: uno a Trento (presso la nostra sede in via Milano 118) e uno a Rovereto (presso Suanfarma Italia Spa in Corso Verona 165).

Gli orari di accesso ai punti Green Pass saranno i seguenti:

  • per la sede di Trento, dal lunedì al venerdì con fascia oraria 7.30- 8.30 (9.00); mercoledì e sabato dalle 16.30 alle 17.30;
  • per la sede di Rovereto la fascia oraria 7.30-9.00 (9.30) solo nei giorni di lunedì e giovedì; martedì, venerdì e sabato dalle 17.30 alle 18.30.

GLI ORARI SONO PROVVISORI E RIMARRANNO IN VIGORE FINO AL 30 OTTOBRE.

SULLA BASE DELL'ANDAMENTO DELLE PRENOTAZIONE SARANNO POSSIBILI ESTENSIONI (DI ORARIO) E L'AGGIUNTA DI ALTRE SESSIONI.

La consegna del GP avverrà in forma digitale a carico esclusivo del Sistema sanitario nazionale, usualmente pochi minuti dopo la nostra registrazione dell'esito del tampone nel portale APSS.

 

Per informazioni sui costi e per ricevere ulteriori dettali sull'organizzazione del servizio potete scrivere all'indirizzo e-mail covid.prosalute@gmail.com o telefonare al numero 0461 912765 (tasto 1 del centralino passante).

 

 

 

Trento, 15/10/2021

« torna Indietro