Verifiche dell'impianto di messa a terra

NUOVO SERVIZIO ATTIVO!!

Tra gli obblighi posti in capo al datore di lavoro, il Decreto del Presidente della Repubblica n. 462 del 2001, prevede la verifica periodica dell'impianto di messa a terra volto ad accertare il perdurare dei requisiti di sicurezza dell'impianto elettrico.

Sempre più frequentemente le ispezioni da parte degli organismi preposti prestano attenzione sul corretto e puntuale espletamento delle verifiche obbligatorie previste dal citato DPR 462/01 che possono avere cadenza biennale o quinquennale in funzione della tipologia di attività e di rischio dell'azienda.

Nell'ottica di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo, Progetto Salute S.r.l. ha stretto un accordo di partnership con un Organismo di Ispezione autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico per l'espletamento delle verifiche periodiche degli impianti elettrici di messa a terra.

L'accordo siglato con la società abilitata, oltre a prevedere un elevato standard qualitativo nell'attività di verifica ,offre anche condizioni economiche vantaggiose.

Compilate il form sottostante per avere un preventivo gratuito e senza impegno. 

Richiesta preventivo verifica impianto messa a terra