Altri servizi

Altri servizi
per le aziende

Pennalata bianca

Cerba HealthCare è un partner di eccellenza per le aziende e le organizzazioni che vogliono procedere con valutazioni di conformità, ispezioni, verifiche o che intendono implementare il proprio valore certificando la sicurezza, la qualità e le prestazioni della propria attività.

Un team di professionisti specializzati in diversi servizi alle aziende è a disposizione per supportare i clienti nell’analisi e nella gestione delle attività necessarie per allineare le imprese alle normative vigenti in tema di sicurezza sul lavoro.

Servizi

Sistemi di gestione

I sistemi di gestione basati sulle norme ISO - International Organization for Standardization - sono standard internazionali che forniscono linee guida e criteri per migliorare la gestione di diverse aree all'interno di un'organizzazione.

Riconosciuti a livello globale, consentono di raggiungere obiettivi specifici e migliorare le proprie operazioni.

Sistemi di gestione
Sistemi di gestione

Servizi

Igiene alimentare HACCP

L'Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici è un sistema di gestione della sicurezza alimentare ampiamente riconosciuto e utilizzato nell'industria alimentare, per garantire che i prodotti alimentari siano sicuri per il consumo.

L'HACCP è basato su principi e procedure che identificano, valutano e controllano i rischi legati alla sicurezza alimentare lungo l'intera catena di produzione.

Igiene alimentare HACCP
Igiene alimentare HACCP

Servizi

Legionella

La valutazione della legionella è particolarmente rilevante per edifici o sistemi con impianti di raffreddamento, umidificazione o depurazione dell'aria, nonché per i sistemi idrici in cui l'acqua è stazionaria o è utilizzata in ampi circuiti, come le reti idriche industriali, gli impianti termali o le torri di raffreddamento

Il batterio della Legionella è causa di importanti infezioni polmonari.

Legionella
Legionella

Servizi

Igiene ambientale

L'igiene ambientale è un campo multidisciplinare che coinvolge professionisti dell'ambiente, dell'ingegneria ambientale e di altre discipline correlate per attuare il complesso di pratiche e procedure atte a garantire la pulizia e la sicurezza di un ambiente.

La sua applicazione è fondamentale per preservare la salute umana, proteggere l'ambiente e promuovere uno stile di vita sano e sostenibile.

Igiene ambientale
Igiene ambientale